Casagit Salute e Ordine degli Psicologi: nuova convenzione a vantaggio dei soci

Più di 1700 psicologi in Italia hanno aderito alla recente convenzione stipulata tra Casagit Salute e il Consiglio Nazionale dell’Ordine Professionale, offrendo agli utenti l’opportunità di usufruire di una scontistica del 20% sulle tariffe delle prestazioni.

L’accordo, negoziato attraverso l’Osservatorio Salute e Lavoro di Casagit Salute e coordinato da Andrea Artizzu, Giorgio Pacifici e Tiziana Sapienza – si legge in una nota – si presenta come un passo significativo verso il miglioramento dell’accesso ai servizi psicologici in Italia.

Un aspetto rilevante di questa convenzione è la possibilità offerta ai soci di Casagit Salute, nonché ai loro familiari o conviventi, di accedere a servizi di supporto psicologico e psicoterapia a tariffe agevolate.

Casagit Salute e l’Ordine degli Psicologi continuano a lavorare insieme per garantire un accesso equo e conveniente ai servizi di salute mentale per tutti i loro utenti, dimostrando un impegno tangibile per il benessere psicologico della comunità. Per ulteriori informazioni, si invita a visitare il sito web di Casagit Salute.