Associazione Lombarda Giornalisti: a Giuseppe Gallizzi l’incarico di far rinascere il Circolo della Stampa di Milano

Giuseppe Gallizzi è stato indicato dall’Associazione Lombarda dei Giornalisti per far rinascere il Circolo della Stampa di Milano, che aveva chiuso i battenti nel 2016.

La decisione – come riporta l’agenzia di stampa Italpress – è stata assunta oggi, al termine del Consiglio, che ha varato anche la nuova Giunta esecutiva dell’Associazione composta, oltre che dal presidente Paolo Perucchini, dai vicepresidenti Anna Del Freo e Francesco Caroprese, dal segretario Guido Besana, dal tesoriere Monica Forni, da Marinella Rossi e Massimiliano Saggese.

Da sinistra in alto Paolo Perucchini, Anna Del Freo, Francesco Caroprese, Guido Besana, Monica Forni, Marinella Rossi e Massimiliano Saggese

Giuseppe Gallizzi ha ricevuto una delega mirata a rilanciare l’attività della prestigiosa istituzione individuandone anche una nuova sede per uno dei templi della cultura milanese e lombarda. Per ora, il rilancio del Circolo passerà da una serie di appuntamenti organizzati provvisoriamente nella sede del sindacato dei giornalisti lombardi in via Monte Santo.